DELEGA

PROCEDURA PER IL CONFERIMENTO DI DELEGA

Ogni Azionista o titolare del diritto di voto che abbia il diritto di intervenire all’Assemblea può farsi rappresentare ai sensi di legge mediante delega scritta conferita al delegato scelto dal titolare del diritto di voto con facoltà di utilizzare a tal fine il modulo di delega disponibile più in basso alla voce “Modulo delega”.

I Rappresentanti dei soggetti legittimati all'intervento e all'esercizio del diritto di voto nell'Assemblea, possono notificare le deleghe di voto alla Società utilizzando la presente sezione.
Tale possibilità è espressamente prevista dall'art. 135-novies, comma 5, del D. Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58, ai sensi del quale "Il rappresentante può, in luogo dell'originale, consegnare o trasmettere una copia, anche su supporto informatico, della delega, attestando sotto la propria responsabilità la conformità della delega all'originale e l'identità del delegante. Il rappresentante conserva l'originale della delega e tiene traccia delle istruzioni di voto eventualmente ricevute per un anno a decorrere dalla conclusione dei lavori assembleari".

Utilizzando la presente sezione è altresì possibile trasmettere la relativa attestazione richiesta dalla norma sopra citata.  Al fine di procedere alla notifica in via elettronica della delega, e della relativa attestazione di cui sopra, si prega di leggere attentamente le istruzioni di seguito riportate.

Scarica:
Modulo Delega (PDF)
Attestazione (PDF)

 

Allega la delega e/o l'attestazione complete in ogni parte, leggibili, debitamente sottoscritte insieme con la copia di un documento di identità (file consentiti PDF, JPG, JPEG, TIFF).

 

Si ritiene avvenuta con buon esito la ricezione del file da parte di Brioschi Sviluppo Immobiliare solo se l'utente riceve la pagina di conferma, che il Rappresentante è pregato di stampare e conservare.
La Società si riserva il diritto di non accettare le deleghe notificate in via elettronica con file danneggiati o che risultino illeggibili.
Dichiaro di aver preso visione delle istruzioni
Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Home » Menu » CORPORATE GOVERNANCE » DELEGA
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.047 secondi
Powered by Simplit CMS