Aree

* Proprietà di società partecipate da Brioschi Sviluppo Immobiliare SpA.

Milanofiori Nord - Assago (Milano)

Area di ca. 360.000 mq ad Assago (Milano) su cui è in avanzata fase di realizzazione lo sviluppo di un importante complesso multifunzionale (terziario, commerciale e residenziale) di 218.000 mq di slp denominato "Milanofiori Nord".

Dal 2006 ad oggi sono stati completati edifici per oltre 160.000 mq, tra cui sei edifici pluriplano ad uffici, 2 complessi residenziali, un cinema multisala, un centro fitness, un albergo, un retail park e numerosi spazi per l’intrattenimento, la ristorazione e i servizi.

Primarie aziende e marchi multinazionali come Nestlé, GroupM, Warner Bros, Mc Donald's hanno già scelto come propria sede il complesso di Milanofiori Nord, arricchito da importanti aree a parco, servito da una fermata dedicata della metropolitana M2 e dotato di oltre 140.000 mq di parcheggi pubblici integrati e a raso.

Milanofiori Sud - Rozzano (Milano)*

Area di oltre 1.100.000 mq a Rozzano (Milano), attigua al Centro Direzionale Milanofiori.

L’area comprenderà ambiti di concentrazione edificatoria per ca. 310.000 mq di slp con destinazione terziaria e residenziale, oltre ad ambiti ricadenti nel Parco Agricolo Sud Milano e ambiti di tutela del Naviglio Pavese. All’attuazione delle previsioni di trasformazione sono quindi connesse previsioni infrastrutturali, di valorizzazione ambientale, di fruizione e gestione delle aree agricole.

 

* Proprietà di società partecipate da Brioschi Sviluppo Immobiliare SpA.

Monza

Area "Cascinazza" di ca. 500.000 mq per la quale è allo studio un progetto di valorizzazione e sviluppo.

Area "Torneamento" di 115.500 mq complessivi, di cui ca. 5.300 mq di slp destinati all’edificazione di residenze.

Santa Cesarea Terme (Lecce)

Area costiera di circa 1.379.000 mq, a Santa Cesarea Terme, nel Salento.

Il programma di sviluppo turistico-residenziale è fortemente differenziato, sia per la varietà delle tipologie e dei tagli delle abitazioni, sia per l’offerta di funzioni ricettive e ricreative complementari alla residenza. I progetti allo studio sviluppano fino a 70.000 mq di superficie costruita.

Castel Maggiore (Bologna)

Area di ca. 180 ettari.

Lacchiarella (Milano)*

Area di ca. 207.000 mq che comprende il complesso rurale denominato “Cascina Concorezzo”, compreso nel Parco Agricolo Sud Milano.

Il complesso immobiliare della Cascina Concorezzo è oggetto di un Piano di recupero (PdR) già in corso di attuazione volto al recupero della casa padronale e degli annessi edifici agricoli per complessivi 7.700 mq e delle aree pertinenziali per altri 19.000 mq.

Il PdR prevede la rifunzionalizzazione degli edifici storici attraverso l’insediamento di residenze, laboratori artigianali e di design e attività espositive museali.

I 18 ettari di terreni agricoli circostanti sono coltivati dalla Società Agricola Sant'Alberto srl.

 

* Proprietà di società partecipate da Brioschi Sviluppo Immobiliare SpA.

Domus de Maria (Cagliari)

Area di ca. 22.000 mq oggetto di una convenzione stipulata per la realizzazione di un complesso alberghiero.

La superficie di edificazione prevista è di ca. 7.800 mq.

 

Area di ca. 52.000 mq oggetto di una convenzione stipulata per la realizzazione di una RSA (Residenza Sanitaria Assistita).

La superficie del progetto è di ca. 11.600 mq.

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.065 secondi
Powered by Simplit CMS