Confini della rendicontazione

confini-della-rendicontazio

Il perimetro di rendicontazione di questo documento comprende tutte le società controllate da Brioschi Sviluppo Immobiliare consolidate con il metodo integrale nel bilancio del Gruppo.

In alcuni casi, i dati possono non coprire l’intero perimetro di rendicontazione per motivi legati all’inesistenza del fenomeno, alla sua scarsa significatività oppure all’impossibilità di raccogliere i dati con l’applicazione delle medesime procedure di gestione e di rilevazione dei fenomeni. Viceversa, possono essere incluse nel perimetro di rendicontazione anche aziende del Gruppo non consolidate, qualora le loro attività abbiano particolare rilievo dal punto di vista delle performance ambientali o sociali del Gruppo.

 

In particolare, nella sezione relativa a Persone e Lavoro, si sono considerate solo le società consolidate che hanno alle proprie dipendenze del personale, mentre nella sezione Comunità, Territorio e Ambiente viene considerata l’attività di una società non consolidata, proprietaria di terreni sui quali con il contributo del Gruppo sono in corso attività di particolare valore ambientale e sociale.  Altre eccezioni sono indicate in nota alle singole occorrenze.

 

Se non altrimenti specificato, il periodo di rendicontazione è riferito all’esercizio 2013  e i dati fotografano la situazione al 31 dicembre dello stesso anno.

 

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.033 secondi
Powered by Simplit CMS