Trasparenza e rapporti con gli investitori

trasparenza_e_rapporti_con_investitori_M,_BianchiIl Gruppo Brioschi mantiene un dialogo costante con i soci e gli investitori, anche tramite incontri periodici con esponenti della comunità finanziaria, nel pieno rispetto della normativa vigente.


Per favorire il rapporto con la generalità dei soci e degli investitori, Brioschi ha valutato opportuno dotare la società di strutture aziendali dedicate, dotate di personale e mezzi organizzativi adeguati. A tal fine, il Consiglio di Amministrazione ha introdotto la figura dell’Investor Relator, e ha provveduto a istituire un’apposita struttura e una sezione dedicata (sezione Investor Relations) sul sito internet della società, dove azionisti e investitori possono facilmente reperire i documenti utili pubblicati dalla società, sia di natura contabile, che relativi al sistema di Corporate Governance (sezione Corporate Governance) e alla responsabiltà sociale (sezione Sostenibilità).

Nel 2012 il sito della società è stato completamente ripensato, utilizzando una piattaforma più flessibile e ricca di funzionalità, e con una grafica più immediata. Particolare attenzione è stata data all’accessibilità e alla trasparenza informativa, semplificando i contenuti e reimpostando le logiche di navigazione e i criteri di archiviazione, in modo da facilitare la ricerca e la visualizzazione dei documenti.


Nella seduta del 2 maggio 2012, il Consiglio di Amministrazione di Brioschi ha conferito l’incarico di Investor Relator a Sergio Barilaro, già responsabile dell’Ufficio Societario e Compliance della società.


Dal 28 maggio 2012 per la trasmissione delle informazioni regolamentatela società Brioschi SviluppoImmobiliare Spa ha scelto di avvalersi del circuito SDIR-NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, con sede in Piazza degli Affari 6 a Milano.

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.06 secondi
Powered by Simplit CMS