Gruppo di lavoro

Al processo di costruzione della presente Relazione sociale ambientale hanno preso parte gli azionisti, il Presidente e l’Amministratore Delegato di Brioschi Sviluppo Immobiliare e una rappresentanza delle diverse funzioni e attività del Gruppo.

La regia del processo è stato affidata all’Ufficio Comunicazione: il gruppo di regia ha anche coordinato il lavoro di redazione del documento, al quale hanno contribuito numerosi referenti, sia per la raccolta dei dati, che per le descrizioni e le note di commento e il lavoro di revisione.

Il gruppo di lavoro è stato supportato dalla consulenza esterna di Sara Barbè, della società Pares.

gruppo_di_lavoroHanno partecipato al processo e alla realizzazione della presente Relazione:
Benedetta Azario; Sergio Barilaro; Maria Bombelli; Cristian Covella; Maria Chiara Cabassi; Mariagabriella Cabassi; Marco Cabassi; Matteo Cabassi; Allegra Cosso; Giovanna Galasso; Virgilio Godio; Sara Maccari; Barbara Masella; Luigi Pezzoli; Mariateresa Salerno; Alessandro Ticozzi.

Un ringraziamento particolare va a Sara Maccari, Cristian Covella e all’ufficio IT del Gruppo che hanno lavorato alla pubblicazione on-line del documento, e a tutte le persone che hanno contribuito a creare questa Relazione fornendo dati e informazioni (Anna Maria Beccarini, Maria Bombelli, Giuseppe Di Giovanna, Giovanna Galasso, Guido Levi, Ghazi Makhoul, Paolo Malagamba).

Si ringraziano inoltre: Davide Longoni, Alessandro Cecchini di Slow Food Italia; Stefano Magnoni della Cooperativa Sociale Chico Mendes; Walter Meles della Società Agricola Triulza; Filippo Pagliani di Park Associati, Giovanni Bonini di General Planning.

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.039 secondi
Powered by Simplit CMS